Lainate – 0236541838 | Milano – 02437408 studio@muliari.com
Condividi

Sfoglia e leggi gli articoli di questo numero

RIFLESSIONI DOPO L'INCONTRO DI NETWORKING A FANUC ITALIA

Lo scorso 25 marzo abbiamo partecipato ad un incontro di networking alla Fanuc Italia. Un bel momento di confronto, utile anche per stimolare alcune riflessioni sul rapporto tra impresa e territorio.

SPORTWIG: UN PROGETTO DI BUSINESS VINCENTE UNENDO SPORT E FORMAZIONE

E’ possibile coniugare sport e formazione in un progetto di business vincente? La storia di Sportiwg ci consegna una risposta ricca di speranza.

LA PICCOLA GUIDA ALLA CYBERSECURITY A CURA DI ALESSANDRO FONTANA: SECONDA PUNTATA

Sei un imprenditore o un manager che ha bisogno di formare personale sulla cybersecurity? Oppure sei proprio tu che vuoi specializzarti in questo campo, pur non avendo fatto questi studi all’università? Ecco la seconda puntata della piccola guida introduttiva a cura dell’Ingegner Alessandro Fontana per approcciarsi alla materia.

COS’E’ IL WELFARE AZIENDALE E LA SUA UTILITA’

Cos’è il welfare aziendale? Perchè è importante? Come attuarlo nel concreto?
Il nostro esperto Dario Cassata ci dà qualche spunto in merito

UN ANNO DI GREEN BUILD NET: PERCHE’ CONVIENE UNA RETE DI IMPRESE

Green Build Net, rete di imprese promossa e sostenuta da Studio Muliari, ha approvato il suo primo rendiconto annuale. Quale valore aggiunto GBN alle aziende che vi aderiscono? Quali i prossimi progetti? Ne parliamo con il suo presidente, Agostino Panzeri

LA XI GIORNATA DEL CARABINIERE, NEL SEGNO DELLA TUTELA DELL’AMBIENTE

Studio Muliari sostiene l’XI Giornata del Carabiniere, dedicata alla tutela dell’Ambiente. Scopri il programma della rassegna in programma a Lainate tra eventi, mostre e ospiti d’eccezione.

MIND, L’APPELLO DI GERRY GENTILE: MUOVIAMOCI O SARA’ TROPPO TARDI

Riapriamo la nostra finestra su MIND con Gerardo Gentile, detto Gerry, volto molto noto nel territorio per la sua attività di agente immobiliare e per il suo impegno nel volontariato e nella divulgazione.