Lainate – 0236541838 | Milano – 02437408 studio@muliari.com

Storia e Filosofia dello
Studio Muliari

Storia e Filosofia dello
Studio Muliari

Sintesi di un percorso

Lo Studio è stato fondato da Gianfranco Muliari nel 1980, dopo un’esperienza come Agente Generale dell’Assicurazione Fondiaria a conclusione di una brillante carriera nell’Arma dei Carabinieri.

Nel 1994 Gianfranco Muliari fonda lo Studio Associato con i figli Bruna, Giancarlo e Gianluca. Successivamente viene associato anche Gianmarco, consulente del lavoro. I servizi amministrativi della CCIAA e immobiliari vengono affidati a Giampaolo Muliari, agente immobiliare.

Nel 1995 il socio fondatore inizia la collaborazione con la sezione fallimentare del Tribunale di Milano. Oggi l’attività di curatore fallimentare è esercitata da Giancarlo e Gianluca.

Nel 1995 lo Studio inaugura la sede di Milano via Vincenzo Monti 32.

Nel 2005 lo Studio di Lainate si trasferisce nell’attuale sede di viale Rimembranze 21/7.

La filosofia dello studio

Lo Studio è sempre in cammino per assicurare un servizio globale di consulenza aziendale stimolando l’interesse verso tematiche come innovazione e sostenibilità destinate ad avere una ricaduta sui modelli organizzativi e di business.

Lo Studio inoltre promuove la formazione e la diffusione di una sana cultura d’impresa attraverso convegni, dibattiti, iniziative di aggregazione e di cooperazione interaziendale.

OGNI STORIA E’ IMPORTANTE: QUESTA E’ LA NOSTRA!

Studio Muliari nasce nel 1980 su iniziativa di Gianfranco Muliari e nel 1994 si trasforma in studio associato. In questi anni siamo cresciuti nell’organico e negli spazi ma siamo rimasti fedeli ai Valori di sempre: l’attenzione alle persone, al territorio e alla comunità in cui operiamo. Oggi siamo in 24 tra associati, dipendenti e collaboratori distribuiti su due sedi.  Per essere in grado di immaginare il futuro, un’azienda deve prima di tutto interpretare il presente e ciò è possibile solo conoscendo a fondo le proprie radici. Questa rassegna fotografica vuole raccontarle, nella speranza che la storia dello Studio Muliari, con le pagine ancora da scrivere, diventi una storia condivisa.

Mettiti in contatto con noi